lunedì 26 marzo 2018

Una coppa speciale!



Io sono Giacomo e sono un appassionato di calcio, infatti lo pratico nella squadra del mio paese, il GassinoSanRaffaele. Io gioco a calcio da anni, però quest'anno, a causa del ricovero per il trapianto, ho dovuto smettere. Per me è stato difficile perché mi diverto un sacco, ma so che poi tornerò a giocare. Io volevo parlare dello spirito di squadra che ho con i miei compagni. Qualche settimana fa sono andati a giocare un torneo e sono arrivati primi, io quando ho saputo la notizia ero felicissimo, ma lo sono stato ancora di più quando il venerdì sera, mio papà è arrivato in ospedale con la coppa del torneo. Io stupito gli ho chiesto perché gliel'avessero data e lui mi ha risposto che i miei compagni avevano deciso di darla a me. Io sapevo di avere un bellissimo rapporto con i miei compagni di squadra, soprattutto con il gruppo con il quale ho cominciato a giocare quando ero piccolo, ma non avrei mai pensato che sarebbero arrivati a tanto per me. Così io so che posso contare su degli ottimi compagni di squadra, ma soprattutto su degli ottimi amici.

Giacomo P.



1 commento: